Stage Quality Engineer

Siamo alla ricerca di un brillante neo-laureato per lo svolgimento di un tirocinio in azienda, in possesso di laurea magistrale in Ingegneria preferibilmente meccanica dell’automazione o aerospaziale.

Oggetto del tirocinio sarà il miglioramento continuo delle performance qualitative del reparto di assemblaggio pompe volumetriche per uso industriale.

La risorsa supporterà il progetto di miglioramento Qualità, in collaborazione con il responsabile di riferimento, supporterà i processi di gestione delle non conformità, gestione delle problematiche di linea, parteciperà ai processi di problem solving e dei relativi piani di miglioramento.

Nello specifico, partendo dalle problematiche contestuali e dall’analisi\monitoraggio delle performance di qualità del reparto, attraverso opportune metodologie di problem solving, verranno definiti dei piani di azioni multifunzionali e relativi deliverables, che saranno oggetto di monitoraggio periodico e di cui ne verrà verificata l’efficacia attraverso opportune metriche.

Completano il profilo una buona conoscenza del disegno tecnico, l'utilizzo degli strumenti informatici e la predisposizione alle relazioni interpersonali.

Product search Product search Get a quote Get a quote Buy a sample Buy a sample Information form Information form Contact Contact us
Share Share on: