Fluid-o-Tech è orgogliosa di annunciare l’ottenimento della certificazione UNI CEI EN ISO 13485:2021, "Dispositivi medici - Sistemi di gestione per la qualità - Requisiti per scopi regolamentari" a supporto della strategia di Gruppo di forte focus e crescita nell’ambito del mercato delle tecnologie per applicazioni medicali.
Questa certificazione rappresenta un altro tassello della strategia aziendale di puntare sull’eccellenza, attraverso l’applicazione di modelli organizzativi collaudati e volti all’innovazione e al miglioramento.
Il sistema di gestione integrato per la qualità e l’ambiente che ne consegue recepisce i requisiti di questa norma con quelli delle certificazioni UNI EN ISO 9001, IATF 16949 e UNI EN ISO 14001 conseguite in precedenza. Questo ci consentirà di supportare e valorizzare le competenze specifiche che stiamo sviluppando nell’ambito delle tecnologie ad applicazione medicale, confermando la nostra capacità e direzione strategica di fornire sistemi per muovere e dosare fluidi con grande precisione ed affidabilità per il mercato dell’OEM medicale e delle scienze della vita.