FINALISTA BEST PERFORMANCE AWARD 2017

20 October 2017

A conclusione di un lavoro di analisi su un campione iniziale di 504mila aziende italiane non quotate, SDA Bocconi School of Management con J.P. Morgan Private Bank, PwC, Thomson Reuters e Gruppo24ore hanno assegnato i riconoscimenti per il Best Performance Award 2017, premi dedicati alle aziende eccellenti dal punto di vista economico, sostenibili dal punto di vista ambientale, sociale, di governance e propense allo sviluppo e all’innovazione. Fluid-o-Tech è fiera di essere giunta in finale per la categoria Media Impresa.

Le tematiche ambientali, sociali e di governance sono state misurate con domande specifiche volte a misurare, fra l’altro, il grado di adozione di policy, l’impegno nella riduzione degli impatti ambientali, piuttosto che la propensione a promuovere organi di gestione efficienti e in grado di favorire il passaggio generazionale. Il rigoroso processo di analisi e valutazione ha visto 4 step di analisi realizzata in quasi un anno di tempo sulla base di dati empirici, survey, interviste e focus group.

Siamo fieri di questo posizionamento, conferma la nostra presenza tra gli esempi eccellenti, altamente performanti, della realtà industriale italiana.

SCOPRI DI PIU'

Trova il prodotto Trova il prodotto Richiedi un preventivo Richiedi un preventivo Acquista campionatura Acquista campionatura Specifica di richiesta prodotto Specifica di richiesta prodotto Contatti Contattaci
Share Condividi: