PRIMO PREMIO PAROLA D'IMPRESA

20 October 2015

Con la nuova campagna pubblicitaria “NELLA TUA MACCHINA FAI BATTERE UN CUORE ITALIANO” abbiamo vinto il primo premio del concorso nazionale “Parola d’Impresa”, il riconoscimento al miglior progetto pubblicitario per le PMI organizzato da Piccola Industria Confindustria e UPA (Utenti Pubblicità Associati) con il sostegno del Sole 24 Ore.

La campagna racconta che una macchina, per vivere, ha bisogno di un cuore che la faccia funzionare, ma anche di un cuore che solo il made in Italy sa mettere nelle cose che fa: passione, creatività, cura nei dettagli, design, qualità, tutti ingredienti che da sempre contraddistinguono i nostri prodotti e il nostro modo di operare. Siamo felici di essere riusciti a trasmettere la forza del nostro cuore e l’importanza dei nostri valori e della nostra identità anche al mondo esterno.

L’ambito premio ci è stato consegnato dal Presidente di Piccola Industria Confindustria, Alberto Baban, e il Presidente di UPA, Lorenzo Sassoli de Bianchi, durante la cerimonia di premiazione presso l’Auditorium di Palazzo Italia in Expo.

Trova il prodotto Trova il prodotto Richiedi un preventivo Richiedi un preventivo Acquista campionatura Acquista campionatura Specifica di richiesta prodotto Specifica di richiesta prodotto Contatti Contattaci
Share Condividi: