BRAU BEVIALE 2019

4 November 2019

Anche quest’anno a Norimberga dal 12 al 14 novembre si terrà Brau Beviale, una delle più importanti fiere europee nel settore del beverage.

Noi di Fluid-o-Tech valorizziamo la creatività e il pensiero trasversale adottando un approccio aperto all’innovazione. Questa filosofia è alla base di tutto ciò che facciamo. Se siete quindi alla ricerca di qualcosa di diverso, i nostri esperti saranno a vostra disposizione per tradurre le vostre idee in soluzioni intelligenti di ingegneria.

Con una forte presenza globale sul mercato del food service, le nostre pompe volumetriche rotative a palette, a ingranaggi e peristaltiche sono preferite dai migliori produttori di macchine per la distribuzione di bevande.

Venite a scoprire come Fluid-o-Tech può trasformare la vostra visione in una soluzione fluidica per i vostri sistemi. Troverete il nostro team di esperti al padiglione 6 - stand 225. Vi aspettiamo!

Trova il prodotto Trova il prodotto Richiedi un preventivo Richiedi un preventivo Acquista campionatura Acquista campionatura Specifica di richiesta prodotto Specifica di richiesta prodotto Contatti Contattaci
Share Condividi: