COMPAMED 2019

6 November 2019

Fluid-o-Tech sarà presente anche quest’anno a COMPAMED, fiera di riferimento a livello mondiale per la componentistica medica. Il nostro team di esperti in fluidica sarà pronto ad accogliervi nella Hall 8A - Stand L26 indirizzandovi alla soluzione ideale per ogni dispositivo medico.

Saremo felici di illustrarvi le nostre soluzioni intelligenti utilizzate principalmente in applicazioni come l’emodialisi, la diagnostica e i dispositivi di laboratorio. Il design avanzato, il rigoroso processo di validazione e le nostre tecniche produttive d'avanguardia garantiscono un prodotto altamente affidabile, efficiente, a bassa rumorosità e di lunga durata. Una garanzia per i partner ed i clienti che dipendono da noi.

Inoltre sarà possibile toccare con mano anche le valvole proporzionali intelligenti e i prodotti rivoluzionari di Dolphin Fluidics, azienda leader nella produzione e promozione di piattaforme integrate di fluidica per il medicale, in particolare nelle terapie infusionali e nella dialisi.

Il nostro team di esperti è pronto a supportare i vostri progetti e ad ascoltare le vostre esigenze.

Vi aspettiamo a COMPAMED 2019 dal 18 al 21 novembre a Düsseldorf, Germania!

Trova il prodotto Trova il prodotto Richiedi un preventivo Richiedi un preventivo Acquista campionatura Acquista campionatura Specifica di richiesta prodotto Specifica di richiesta prodotto Contatti Contattaci
Share Condividi: