COMPAMED 2022

13 October 2022

Compamed è la piattaforma leader a livello mondiale per la tecnologia medica all'avanguardia e rappresenta il luogo ideale dove le soluzioni high-tech nel settore della tecnologia medica convergono.

Compamed si terrà, come di consueto, a Duesseldorf dal 14 al 17 novembre.

Il Gruppo Fluid-o-Tech sarà uno degli espositori.

Grazie all'integrazione di un'ampia gamma di pompe, sensori F-Lab, valvole e attuatori intelligenti Dolphin Fluidics e memetis, Fluid-o-Tech Group è in grado di supportare i propri clienti fornendo sistemi fluidici accurati, affidabili e completamente connessi.

Grazie all'esperienza, alla conoscenza e al know-how nei dispositivi diagnostici, nei sistemi di emodialisi, nel raffreddamento e nel trattamento dell'acqua, il nostro team è impegnato a sviluppare soluzioni innovative per una gestione precisa dei fluidi. La progettazione avanzata, il rigoroso processo di validazione e le nostre tecniche di produzione all'avanguardia assicurano soluzioni altamente affidabili, efficienti e a bassa rumorosità, che garantiscono una vita lunga e senza problemi e la tranquillità dei nostri partner e dei clienti che dipendono da noi.

Ci trovate nel padiglione 8A - stand L26. Venite a trovarci e scoprite i nostri sistemi intelligenti di movimentazione dei fluidi nella vita reale!

Il nostro team di esperti non vede l'ora di supportare i vostri sviluppi e di ascoltare le vostre esigenze!

Trova il prodotto Trova il prodotto Richiedi un preventivo Richiedi un preventivo Acquista campionatura Acquista campionatura Specifica di richiesta prodotto Specifica di richiesta prodotto Contatti Contattaci
Share Condividi: