HOST MILAN 2019

23 September 2019

Ed eccoci nuovamente impegnati con i preparativi per l’importante appuntamento fieristico HOST 2019. Come sempre la fiera si terrà dal 18 al 22 ottobre presso Fiera Milano Rho!

Host è il market place leader del settore ho.re.ca. e il suo respiro internazionale lo rende perfetto per la presentazione di nuovi prodotti e per cogliere interessanti opportunità. Un momento da non perdere per tutti i professionisti del settore.

Noi di Fluid-o-Tech, partner dei principali costruttori di macchine da caffè espresso professionale, grazie alla nostra pluriennale esperienza in questo settore continuiamo a sviluppare nuovi prodotti che ci consentono di fornire una qualità superiore e soluzioni innovative di gestione dei fluidi.

Le nostre pompe volumetriche, cuore italiano delle migliori macchine da caffè espresso professionali, danno vita ad una passione tutta italiana che parte dal caffè espresso, evolvendosi poi nella creazione delle bevande più golose.

Quest’anno siamo lieti di accogliervi in uno spazio espositivo che ci consentirà di raccontare al meglio la nostra produzione storica e, soprattutto, le tante novità.

Vi aspettiamo allo stand E68 – F69, Hall 24. Il nostro team, esperto in fluidica, sarà felice di accogliervi!

Trova il prodotto Trova il prodotto Richiedi un preventivo Richiedi un preventivo Acquista campionatura Acquista campionatura Specifica di richiesta prodotto Specifica di richiesta prodotto Contatti Contattaci
Share Condividi: