HOST 2021

4 October 2021

Siamo felici di confermare che dal 22 al 26 ottobre saremo presenti ad Host 2021, l’esposizione mondiale dedicata al mondo HO.RE.CA.!

Il caffè è, dopo l’acqua, la bevanda più consumata al mondo. Fluid-o-Tech, grazie alla pluriennale esperienza nel settore del Food Service, è in grado di fornire ai propri clienti non semplici prodotti ma soluzioni innovative in grado di soddisfare le esigenze più complesse, confermandosi il partner dei principali costruttori di macchine da caffè espresso professionali.

I nostri componenti, che rappresentano il cuore delle migliori macchine professionali da caffè espresso, danno vita ad una passione tutta italiana. Ed è proprio quella passione che ci spinge ad investire in ricerca e sviluppo, per esplorare nuove soluzioni tecnologiche, che consentano ai nostri clienti di realizzare macchine sempre più innovative ed uniche.

Quest’anno siamo particolarmente lieti di tornare ad accogliervi - in piena sicurezza - in uno spazio espositivo che ci consentirà di raccontare al meglio la nostra tecnologia e soprattutto le tante novità, per soddisfare le vostre esigenze specifiche e supportarvi nella loro realizzazione!

Vi aspettiamo quindi dal 22 al 26 ottobre ad Host 2021, presso Fiera Milano Rho,
allo stand R50 – S49, Hall 24.

Trova il prodotto Trova il prodotto Richiedi un preventivo Richiedi un preventivo Acquista campionatura Acquista campionatura Specifica di richiesta prodotto Specifica di richiesta prodotto Contatti Contattaci
Share Condividi: