ANALYTICA 2022

1 June 2022

Da 50 anni, analytica, presenta soluzioni innovative di prodotti e sistemi applicati per i laboratori nella ricerca e nell'industria.

Analytica è senza dubbio una tendenza nel panorama delle esposizioni della tecnologia di laboratorio e biotecnologie. Per ogni professionista che svolga un'attività connessa col settore della tecnologia di laboratorio e biotecnologie tale evento rappresenta un'opportunità alla quale non si può mancare

Quest'anno analytica si terrà a Monaco di Baviera dal 21 al 24 giugno. Il Gruppo Fluid-o-Tech sarà uno degli espositori.

Il Gruppo Fluid-o-Tech offre una vasta gamma di valvole, sensori e pompe smart innovative, siano essi componenti singoli o all'interno di un sistema complesso. Con la nostra esperienza, conoscenza e know-how nei dispositivi diagnostici, nei sistemi di emodialisi, nel raffreddamento e nel trattamento dell'acqua, il nostro team sviluppa soluzioni innovative per una gestione precisa dei fluidi.
In Fluid-o-Tech abbiamo i prodotti e le competenze per supportare i nostri clienti fornendo sistemi fluidici accurati, affidabili e completamente connessi attraverso l'integrazione di pompe a ingranaggi, rotative a palette e peristaltiche, sensori F-Lab, valvole e attuatori intelligenti Dolphin Fluidics e memetis.

Ci trovate nel padiglione B2 - stand 224. Venite a trovarci e scoprirete i nostri sistemi intelligenti di gestione dei fluidi nella vita reale!

Il nostro team di esperti è pronto ad incontrarvi ad analytica per ascoltare le vostre esigenze e presentarvi le nostre soluzioni fluidiche!

Trova il prodotto Trova il prodotto Richiedi un preventivo Richiedi un preventivo Acquista campionatura Acquista campionatura Specifica di richiesta prodotto Specifica di richiesta prodotto Contatti Contattaci
Share Condividi: