PREMIO CAPITANI DELL'ANNO
1 October 2016

Il nostro Presidente Vittorio Andreis ha ricevuto il Premio Capitani dell’anno 2016, un riconoscimento che dal 1995 vuole rendere omaggio alle realtà imprenditoriali sane e dinamiche del nostro Paese e a quegli imprenditori che, più di altri, con la loro grinta, determinazione e coraggio hanno saputo portare all’eccellenza le proprie imprese nonostante le difficoltà di un mercato sempre più competitivo.

Durante la cerimonia, tenutasi nello storico Palazzo Sormani di Milano, è stato dato ampio spazio e visibilità a storie imprenditoriali, come la nostra, con un forte radicamento nel territorio e, al tempo stesso, con un dinamismo che permette di diffondere un’offerta di prodotti e servizi d’eccellenza. É stata altresì sottolineata l’importanza delle idee e del coraggio, dell’intraprendenza, e della passione, tutte caratteristiche che non sono mai mancate al nostro Presidente.

Il Premio Capitani dell’Anno è nato nel 1995 da un’idea del giornalista ed editore Fabio Raffaelli, in circa vent’anni e diciassette edizioni ha premiato quasi 200 imprenditori di rilevanza nazionale. Basti, tra gli altri, ricordare le figure di Guido Barilla, Francesco Amadori, Franco Stefani o brand come Lamborghini, Pagani, Marpos, Golinelli con Alfa Wassermann.

Trova il prodotto Trova il prodotto Richiedi un preventivo Richiedi un preventivo Acquista campionatura Acquista campionatura Specifica di richiesta prodotto Specifica di richiesta prodotto Contatti Contattaci
Share Condividi: