FLUID-O-TECH RICEVE L’AWARD PER IL PREMIO CONFINDUSTRIA IMPRESE X INNOVAZIONE 2017 E IL PREMIO DEI PREMI
18 December 2017

Per la terza volta consecutiva Fluid-o-Tech riceve il premio Imprese X Innovazione di Confindustria, riconoscimento dedicato alle aziende Made in Italy che investono con successo in ricerca e innovazione. Quest’anno l’azienda si è aggiudicata il riconoscimento per la categoria “Award”. Si tratta del primo premio in Europa ad adottare i parametri della European Foundation for Quality Management, la fondazione europea che ha elaborato un modello, internazionalmente riconosciuto, per valutare lo stato di un'organizzazione su qualità e innovazione.

Nelle motivazioni si legge che Fluid-o-Tech si è distinta “per aver ottenuto risultati significativi a livello internazionale, grazie alla continua ricerca di metodi e approcci innovativi con il contributo di idee da parte di tutto il personale”.

Realizzato in collaborazione con La Fondazione Giuseppina Mai, Confindustria Bergamo, con il sostegno di Warrant Group e con il supporto tecnico dell'Associazione Premio Qualità Italia (Apqui), il premio 'Imprese X Innovazione' partecipa, per la categoria Industria e servizi, al 'Premio dei Premi', riconoscimento istituito dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri su mandato del presidente della Repubblica, finalizzato anche a favorire la crescita della cultura dell'innovazione in Italia.

Fluid-o-Tech si è altresì guadagnata il prestigioso Premio dei Premi, consegnato in occasione della Giornata Nazionale dell’Innovazione dal Presidente della Camera durante la cerimonia di premiazione che si è tenuta lo scorso 18 dicembre presso la Camera dei deputati.

Questo riconoscimento ci posiziona alla frontiera dell’innovazione, una grande responsabilità che affrontiamo ogni giorno, con grande impegno e orgoglio. Sfidiamo continuamente noi stessi nel ripensare e migliorare tutto quello che facciamo, ogni giorno, valorizzando la creatività e il pensiero trasversale adottando un approccio aperto all’innovazione. Grazie a partnership strategiche d’eccellenza, avanziamo le frontiere della conoscenza e della pratica offrendo ai nostri clienti soluzioni sempre più all’avanguardia. Grazie a F-Lab, il nostro laboratorio per l’innovazione, amiamo definirci architetti dell’innovazione, grazie al suo network aperto, promuoviamo l’interazione e la co-creazione in un ecosistema diversificato per lo sviluppo di una nuova conoscenza e nuove tecnologie.

Siamo sempre stati pionieri nell’adozione di nuove tecnologie e nell’implementazione di innovativi sistemi di produzione. Il percorso è ancora lungo ma è stato fatto moltissimo e ci stiamo muovendo nella direzione giusta. Siamo consapevoli che la frontiera dello sviluppo si sposta sempre più avanti e per stare al passo non dobbiamo mai smettere di innovare e migliorare, con il contributo di tutti.

Trova il prodotto Trova il prodotto Richiedi un preventivo Richiedi un preventivo Acquista campionatura Acquista campionatura Specifica di richiesta prodotto Specifica di richiesta prodotto Contatti Contattaci
Share Condividi: