JUNIOR PROJECT ENGINEER

Il candidato ideale è un giovane ingegnere industriale, preferibilmente meccanico, in possesso di una approfondita conoscenza di sistemi CAD 3D (costituirà titolo preferenziale la conoscenza del sistema PRO/E-Wildfire) e degli applicativi Microsoft.

La posizione offerta consentirà di seguire in prima persona, con il supporto del responsabile della nuova divisione, l’intera fase di sviluppo prodotto, dal disegno di concetto, ai disegni costruttivi e di assieme, ai rapporti con i clienti e fornitori.

Dato l’alto contenuto di innovazione di prodotto che la nuova divisione dovrà esprimere, in un contesto di estrema dinamicità, il candidato dovrà avere forte entusiasmo, motivazione, curiosità , reattività e capacità di lavorare in un contesto di spiccata eccellenza sia dal punto di vista tecnico che di approccio alle novità.

Completeranno il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, la capacità di lavorare autonomamente e la predisposizione alle relazioni interpersonali.

Si offrono condizioni di inserimento interessanti, in linea con la professionalità dei singoli candidati.

Trova il prodotto Trova il prodotto Richiedi un preventivo Richiedi un preventivo Acquista campionatura Acquista campionatura Specifica di richiesta prodotto Specifica di richiesta prodotto Contatti Contattaci
Share Condividi: