Pompa a vibrazione
Supporto tecnico
La serie di pompe a vibrazione Fluid-o-Tech è ampiamente utilizzata nelle apparecchiature per bevande, per aumentare la pressione del fluido.

La dimensione estremamente compatta e le connessioni in linea le rendono ideali per l’integrazione in piccoli dispositivi.
Nonostante la maggior parte delle applicazioni sia a base di acqua, sono disponibili versioni speciali per liquidi più densi fino a 400cSt.
Le pompe a vibrazione Fluid-o-Tech funzionano a 24, 110 o 230 V AC, a 50/60 Hz e sono disponibili in ottone o in plastica compatibile con gli alimenti, con pistone in acciaio inossidabile.
Il supporto ammortizzatore è disponibile a richiesta per un funzionamento più silenzioso.

Vantaggi competitivi
Panoramica

Le pompe a vibrazione offrono un flusso direttamente proporzionale al numero di corse. Le piccole dimensioni e l'elevata pressione ne fanno la scelta ideale per molte apparecchiature nel mondo del beverage.

Vantaggi

Costo contenuto

Compatte

Capace di generare elevata pressione differenziale

Usate nel
Confronto

A confronto con le pompe a Diaframma

Le pompe a Vibrazione offrono:

  • Costi inferiori
  • Dimansioni compatte

A confronto con le pompe Centrifughe

Le pompe a Vibrazione offrono:

  • Capacita di pressione elevata
  • Ripetibilità
  • Buona capacità di aspirazione
Tabella di Confronto
Scegli le tecnologie da confrontare
Trova il prodotto Trova il prodotto Richiedi un preventivo Richiedi un preventivo Acquista campionatura Acquista campionatura Specifica di richiesta prodotto Specifica di richiesta prodotto Contatti Contattaci
Share Condividi: