Premi e Riconoscimenti
FINALISTA BEST PERFORMANCE AWARD 2017

SDA Bocconi School of Management con J.P. Morgan Private Bank, PwC, Thomson Reuters e Gruppo24ore hanno assegnato i riconoscimenti per il Best Performance Award 2017, premi dedicati alle aziende eccellenti dal punto di vista economico, sostenibili dal punto di vista ambientale, sociale, di governance e propense allo sviluppo e all’innovazione. Fluid-o-Tech è fiera di essere giunta in finale per la categoria Media Impresa, questo posizionamento conferma la nostra presenza tra gli esempi eccellenti, altamente performanti, della realtà industriale italiana.

Ottobre 2017

SCOPRI DI PIU'

FINALISTA BEST PERFORMANCE AWARD 2017
PREMO ASSITECA 2016: FINALISTA PER LA CATEGORIA INDUSTRIA 4.0

Gli Osservatori Digital Innovation della School of Management del Politecnico di Milano e il Comitato Tecnico Scientifico hanno definito il ranking delle aziende più virtuose sul tema dell’innovazione digitale, individuando Fluid-o-Tech finalista per la categoria Industria 4.0. Siamo orgogliosi di questo riconoscimento che attesta la bontà del nostro processo di trasformazione digitale nella direzione Smart Manufacturing.

Gennaio 2016

PREMO ASSITECA 2016: FINALISTA PER LA CATEGORIA INDUSTRIA 4.0
CAPITANO DELL'ANNO 2016

Il nostro Presidente Vittorio Andreis ha ricevuto il Premio Capitani dell’anno 2016. Il premio rende omaggio alle realtà sane e dinamiche del nostro Paese e a quegli imprenditori che, più di altri, con la loro grinta, determinazione e coraggio hanno saputo portare all’eccellenza le proprie imprese nonostante le difficoltà di un mercato sempre più competitivo.

Ottobre, 2016

CAPITANO DELL'ANNO 2016
PREMIO NAZIONALE PER L'INNOVAZIONE 2016

Per la seconda volta Fluid-o-Tech riceve il Premio Nazionale per l'Innovazione, per "il continuo sviluppo di tecnologie innovative che hanno consentito all'azienda di diventare leader nel mercato di riferimento, ottenendo risultati eccellenti, sistematicamente migliori dei concorrenti in termini di crescita, redditività e solidità finanziaria".

Ottobre 2016

PREMIO NAZIONALE PER L'INNOVAZIONE 2016
YOU IMPRESA 2016 - MIGLIOR VIDEO AZIENDALE

Il premio “You Impresa 2016” viene assegnato dalla Camera di Commercio di Milano ai migliori video aziendali trasmessi in rete, come nuovi strumenti di comunicazione. Il riconoscimento, non solo ha voluto premiare la qualità, l’originalità, la creatività nella realizzazione, ma anche l’impegno verso l’utilizzo di tecnologie e strumenti di condivisione 2.0 come leva strategica di comunicazione.

Giugno 2016

YOU IMPRESA 2016 - MIGLIOR VIDEO AZIENDALE
PREMIO GLOBAL STRATEGY 2016

Fluid-o-Tech è azienda eccellente secondo l’Osservatorio PMI, che, dopo aver analizzato tutte le PMI italiane, ci ha identificato come un’azienda in grado di ottenere risultati sistematicamente migliori rispetto al nostro settore in termini di crescita, redditività e solidità finanziaria.

Giugno 2016

PREMIO GLOBAL STRATEGY 2016
PRIMO PREMIO "PAROLA D'IMPRESA" 2015

Con la nuova campagna pubblicitaria “NELLA TUA MACCHINA FAI BATTERE UN CUORE ITALIANO” abbiamo vinto il primo premio del concorso nazionale “Parola d’Impresa”, il riconoscimento al miglior progetto pubblicitario per le PMI organizzato da Piccola Industria Confindustria e UPA (Utenti Pubblicità Associati) con il sostegno del Sole 24 Ore.

Ottobre 2015

PRIMO PREMIO
MILANO PRODUTTIVA

Durante la cerimonia al Teatro alla Scala di Milano, Fluid-o-Tech ha ricevuto dalla Camera di Commercio di Milano il Diploma e la Medaglia come riconoscimento dell'impegno, della diligenza e della correttezza imprenditoriale che da oltre 50 anni contraddistinguono la lodevole attività dell'azienda.

Giugno 2015

MILANO PRODUTTIVA
IMPRESA ECCELLENTE - GLOBAL STRATEGY 2015

L'ossevatorio PMI ha decretato Fluid-o-Tech tra le prime 40 PMI italiane d'eccellenza. I fattori che hanno consentito tale riconoscimento sono stati i valori aziendali, il ruolo della proprietà nella gestione e nelle scelte strategiche, la rilevanza dell'innovazione e dell'internazionalizzazione nel percorso di sviluppo e le strategie di crescita che si intendono perseguire negli anni a venire.

Giugno 2015

IMPRESA ECCELLENTE - GLOBAL STRATEGY 2015
PREMIO MIGLIOR FORNITORE

Fluid-o-Tech è stata premiata dall'azienda leader di mercato Manitowoc come miglior fornitore di pompe a livello globale. Il nostro entusiasmo, la nostra costante attenzione e il forte senso di urgenza, hanno accompagnato il successo di Manitowoc da oltre vent'anni, senza mai deludere le aspettative.

Maggio 2015

PREMIO MIGLIOR FORNITORE
PREMIO ASSITECA 2014: FLUID-O-TECH FINALISTA

Fluid-o-Tech è rientrata con grande soddisfazione nelle 3 PMI finaliste del Premio Assiteca dedicato alle Eccellenze nell’Export: strategie, piani e tutele. La capacità di assumersi i rischi e saperli gestire è da sempre l’essenza fondamentale dell’attività imprenditoriale e una componente irrinunciabile del management di Fluid-o-Tech.

Dicembre 2014

PREMIO ASSITECA 2014: FLUID-O-TECH FINALISTA
PREMIO NAZIONALE PER L'INNOVAZIONE 2014

Il nostro Presidente, Vittorio Andreis, ha ricevuto dalle mani del Ministro dell'Istruzione Università e Ricerca On. Stefania Giannini, il premio nazionale per l'innovazione. Siamo orgogliosi di questo riconoscimento e fieri di poter contribuire alla competitività e allo sviluppo del nostro Paese.

Novembre 2014

PREMIO NAZIONALE PER L'INNOVAZIONE 2014
CONFINDUSTRIA IMPRESA X INNOVAZIONE ANDREA PININFARINA 2014

Confindustria assegna a Fluid-o-Tech il Prize "Imprese X Innovazione - Andrea Pininfarina 2014" per aver fatto della qualità e dell'innovazione i fattori determinanti per competere a livello globale, grazie anche all'utilizzo del potenziale delle reti di imprese.

Novembre 2014

CONFINDUSTRIA IMPRESA X INNOVAZIONE ANDREA PININFARINA 2014
BUONE PRASSI PER LA RESPONSABILITÀ SOCIALE IN LOMBARDIA

Il nostro impegno verso la responsabilità sociale è stato riconosciuto dall'Unione delle Camere di Commercio Lombarde che ogni anno premiano i comportamenti esemplari delle aziende nei confronti delle persone, della società e dell'ambiente.

Aprile 2013

BUONE PRASSI PER LA RESPONSABILITÀ SOCIALE IN LOMBARDIA
DI PADRE IN FIGLIO - CATEGORIA PMI

Fluid-o-Tech, oggi alla terza generazione, è tra le vincitrici della IV edizione del riconoscimento "Di Padre in Figlio - Il gusto di fare impresa". La Giuria, composta da noti esponenti del mondo delle istituzioni, dell'economia e dell'imprenditoria, ha voluto premiare le caratteristiche di leadership, creatività e intraprendenza che hanno garantito nel tempo il successo e la continuità dell'impresa e il merito di aver contribuito in modo significativo alla crescita dell'economia italiana.

Novembre, 2012

DI PADRE IN FIGLIO - CATEGORIA PMI
CERTIFICATO DI ECCELLENZA CONFINDUSTRIA

Il Presidente di Confindustria Emma Marcegaglia riconosce il nostro modo di operare con l'attestato di eccellenza.

Ottobre 2011

CERTIFICATO DI ECCELLENZA CONFINDUSTRIA

Richiesta di contatto

For any information fill free to contact us and a Fluid‑o‑Tech representative will contact you

CONTACT
Trova il prodotto Trova il prodotto Richiedi un preventivo Richiedi un preventivo Acquista campionatura Acquista campionatura Specifica di richiesta prodotto Specifica di richiesta prodotto Contatti Contattaci
Share Condividi: