Pompa rotativa a palette ad attacco diretto

Supporto tecnico

LE POMPE ROTATIVE A PALETTE FLUID-O-TECH SONO NOTE PER LA LORO AFFIDABILITÀ E LONGEVITÀ.

Disponibili con corpi in ottone, in acciaio inossidabile o in tecnopolimero, dotate di certificazione NSF e/o WRAS per il settore Food Service, sono la soluzione ideale per la maggior parte dei costruttori di macchine (OEM).
La valvola di sicurezza integrata, disponibile su richiesta, limita la pressione per proteggere la pompa e il circuito idraulico.
Sono disponibili diverse tipologie di elastomeri per un’ampia gamma di fluidi, dall’acqua potabile e liquidi alimentari a fluidi più difficili da gestire.

Perché scegliere le pompe a palette in tecnopolimero
di Fluid-o-Tech

Anni di esperienza uniti a una costante innovazione tecnologica hanno portato Fluid-o-Tech a realizzare soluzioni per numerosissimi settori industriali, tra cui appunto il Food Service. Le nostre pompe a palette in tecnopolimero, per esempio, sono perfette per il contatto con alimenti e liquidi di diverso tipo, anche chimici, viscosi e corrosivi.

Il tecnopolimero, d'altronde, è un materiale versatile che si presta molto bene per applicazioni più o meno complesse. Noi di Fluid-o-Tech ricorriamo solamente ai migliori materiali per la creazione delle nostre pompe a palette, così da offrire prodotti non solo resistenti e di lunga durata ma anche ottimali per la loro destinazione d'uso e dotati di un design unico.

Perché sceglierci? Per i vantaggi concreti che solo la nostra produzione può garantire. Scoprili qui sotto e trova la pompa a palette in tecnopolimero che più si adatta alle tue esigenze.

Altrimenti, vai alla nostra pagina CONTATTI e compila un form per richiedere informazioni supplementari o un preventivo gratuito.

Vantaggi competitivi

Panoramica

La tecnologia delle pompe rotative a palette ad attacco diretto offre un flusso direttamente proporzionale alla velocità. La combinazione di materiali NSF, prestazioni di rilievo in termini di portata e pressione rispetto alle dimensioni compatte, ne fanno la scelta ideale in molte applicazioni con fluidi a base di acqua.

Vantaggi

Erogazione stabile, priva di pulsazioni

Capace di generare elevata pressione differenziale

Grande portata

NSF, WRAS, EU 1935/2004

Funzionamento bidirezionale

Confronto

A confronto con le pompe a Diaframma

Le pompe Rotative a Palette offrono:

  • Funzionamento bidirezionale
  • Basse pulsazioni
  • Flusso continuo
  • Durata maggiore
  • Assenza di valvole di non ritorno

A confronto con le pompe Centrifughe

Le pompe Rotative a Palette offrono:

  • Portata stabile al crescere della pressione
  • Ripetibilità
  • Funzionamento bidirezionale
  • Buona capacità di aspirazione
  • Basso consumo energetico

Tabella di Confronto

Scegli le tecnologie da confrontare
Trova il prodotto Trova il prodotto Richiedi un preventivo Richiedi un preventivo Acquista campionatura Acquista campionatura Specifica di richiesta prodotto Specifica di richiesta prodotto Contatti Contattaci
Share Condividi: