POWER2DRIVE 2022

26 April 2022

La fiera Power2Drive guarda agli attuali sviluppi del mercato globale, mette in mostra soluzioni e tecnologie di ricarica per i veicoli elettrici e riflette l'interazione tra questi ultimi e una fornitura di energia sostenibile ed ecologica.

Ecco perché rappresenta il punto d'incontro ideale per fornitori, produttori, distributori e start-up, aiutando le aziende a sviluppare tecnologie e business e a portare avanti una mobilità eco friendly.

I veicoli elettrici (EV) sono un segmento in rapida crescita del mercato automobilistico, e sempre più consumatori esprimono l’esigenza di trovare appositi caricatori commerciali in luoghi sfruttabili anche durante il lavoro, lo shopping e altre attività.
Non solo: la sempre più diffusa domanda di ricarica in tempi rapidi porta con sé anche una pressante necessità di sviluppo tecnologico che FoT è pronta a soddisfare: le stazioni di ricarica veloce dei veicoli elettrici richiedono che i circuiti di raffreddamento del liquido salgano al livello successivo di prestazioni, come parte dei circuiti di raffreddamento interni o integrati in refrigeratori esterni.

Le pompe a palette e a ingranaggi di Fluid-o-Tech forniscono al mercato della ricarica rapida EV un vantaggio tangibile in questa direzione, come ben sanno tutti i principali produttori del settore.
Il nostro team di esperti è pronto a supportare i vostri progetti e ad ascoltare le vostre esigenze.

Per saperne di più su questa applicazione clicca qui!

Trova il prodotto Trova il prodotto Richiedi un preventivo Richiedi un preventivo Acquista campionatura Acquista campionatura Specifica di richiesta prodotto Specifica di richiesta prodotto Contatti Contattaci
Share Condividi: